Informazioni sulla stazione Meteo

La stazione utilizza una stazione meteo Davis Vantage Pro 2 Wireless. I dati sono campionati ogni 4 secondi e inviati al sito ogni 10 secondi circa. Il sito e la raccolta dati sono gestiti dal programma Weather-Display. La stazione comprende l'anemometro, un pluviometro e un sensore di temperatura/umidita' collocati in posizione ottimale al fine di ottenere misure il piu' accurate possibile.

Riguardo la citta'

Quartu Sant'Elena (In sardo: Cuartu Sant'Aleni), situata a circa 8 Km a est di Cagliari sull'antica strada romana, e' la terza citta' della Sardegna con una popolazione di 67694 abitanti al 2021.

Quartu Sant'Elena       Quartu Sant'Elena Stazione Meteo

Il modello della mia stazione meteo:

Davis Vantage Pro2 Wireless DW6152 con il modulo datalogger USB DW6510USB (permette di inviare i dati su Internet)

Note sul Sito

Valid XHTML 1.0 Transitional

Questo sito utilizza il template design di CarterLake.org convertito in PHP da Saratoga-Weather.org.
Un ringraziamento particolare a Kevin Reed di TNET Weather per le migliorie apportate e l'implementazione della gestione PHP centralizzata.
Grazie inoltre a Mike Challis di Long Beach WA per il generatore di Rosa dei Venti, del Commutatore di Temi e delle migliorie apportate al codice CSS.
Ken True di Saratoga-Weather.org è l'ideatore del Gizmo Display AJAX, del Dashboard e si è occupato dell' integrazione dell'astrazione software TNET Weather common PHP site design.

Grazie a Mario Rossi di PLMeteo.Info per i files di gestione della traduzione in Italiano.

Il Template deriva da Designs by Haran.

Il template utilizzato è conforme alle specifiche XHTML 1.0. Verifica codice XHTML e CSS di questa pagina.